Vigor Lamezia domani in casa contro il Castrovillari con un volto nuovo e centrocampo con poche alternative

Seconda gara casalinga consecutiva, e prima giornata del girone di ritorno, per la Vigor Lamezia che, ritrovata la vetta con conseguente titolo di campione di inverno dell’Eccellenza calabrese, domani affronterà il Castrovillari nell’anticipo con diretta streaming e televisiva.

La compagine del Pollino sta vivendo una stagione tribolata a livello societario, con ultimo cambio interno quello in panchina con l’arrivo ieri del nuovo mister, Alessandro Pellicori, ed un mercato di porte girevoli da settembre ad oggi.

In piena lotta per la salvezza diretta (4 squadre in 2 punti per evitare l’ultima casella play out al momento, con però il distacco tra penultima e quintultima di 11 punti che finisse oggi il campionato varrebbe la permanenza in Eccellenza), i rossoneri hanno nel girone d’andata raccolto 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte (di cui 3 nelle ultime 3 giornate). All’andata decise una rete di Lucia, in una gara in cui i padroni di casa erano ancora poco rodati ed amalgamati ma avevano lo stesso portato più di un pericolo alla porta difesa da Iannì.

Per questa gara mister Salerno sapeva già di dover fare a meno dello squalificato Rodriguez (quinta ammonizione stagionale per il centrocampista), attendendo il completarsi del mercato (per un 2006 che ha esordito domenica, Puccio, un altro, Caruso, è tornato all’Amantea) con ultimo arrivato in attacco Francesco Vitelli.

Fuori dai convocati Scalon, Lanciano, Curcio, Lucia, Bernardi, Padin, Egyir, con soli 3 elementi a disposizione a centrocampo e quindi valutazioni sul modulo da dover mettere in campo.

Arbitro di fuori regione per l’anticipo, Mattia Evangelista di Treviglio, con assistenti Andrea Azzara’ ed Ivan Aliano di Reggio Calabria.

Share this Post